Saturday, 12 August 2017

Forex Mms Group


DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE Oggi è molto difficile per me, ma devo fare questa dichiarazione. L'AZIENDA MMCIS sospende il suo lavoro, nonostante il fatto che io e tutti coloro che rimase fedele alla società voleva che tutto fosse diverso, siamo stati costretti a fare questo passo, a causa del fatto che la società ha esaurito le risorse per la fornitura tecnica del suo lavoro . Noi semplicemente non hanno i soldi per finanziare servizio di assistenza clienti, nonché uffici tecnici e finanziari, perché il hasnt società ha ricevuto alcun reddito per diversi mesi già, e il proprio denaro è stato pienamente speso in questo periodo. La parte del leone dei nostri beni Companys è stato semplicemente preso e sottratto dai terzi. Infatti, le aziende come la Dengi online semplicemente rubato i soldi dei nostri clienti e dei disabili nostro lavoro. In questa situazione non abbiamo altra scelta se non quella di trasferire il procedimento in materia di autorità di polizia e del tribunale. Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperare il denaro sequestrato, ma ora possiamo dire che senza l'aiuto di agenti delle forze dell'ordine e sicuro. Vi informeremo tutti i clienti in un newsfeed in questa pagina e anche nei nostri gruppi ufficiali nelle reti sociali circa la linea di indagine e di ogni nostro passo compiuto per restituire i fondi sequestrati. Oggi, insieme con questa affermazione, pubblico la dichiarazione weve hanno presentato alla Procura generale e il suo numero. Questa affermazione è la nostra lotta - la lotta per la verità e la giustizia chiedo a ognuno di voi di aderire a questa lotta e per fornire alle prove indagini che Lei ha a portata di mano. I più ricevute di pagamento in questo caso forniamo, più facile sarà quello di restituire i fondi sequestrati. Non appena i fondi sequestrati saranno restituiti alla società, li trasferiremo a te, oltre che, come ho scritto in precedenza, utilizzando la procedura di chargeback È possibile restituire il denaro direttamente sul tuo conto. A causa del fatto che attualmente MMCIS non ha fondi sufficienti per pagare meno ai suoi obblighi, l'azienda inizia la procedura fallimentare. Ci sarà anche informarLa su questo sito circa le procedure di fallimento. Abbiamo anche intenzione di chiedere al giudice per il rimborso delle perdite finanziarie e la restituzione dei beni rubati. Ci sarà anche tenervi informati circa il processo di prova. Strategicamente, abbiamo in programma di riprendere l'attività Companys comunque. Ci auguriamo che questo avverrà dopo l'applicazione della legge ci aiuta a ritornare il denaro sequestrato. Inoltre, lavoreremo sui gradini paralleli volti a trovare rifinanziamento e alla vendita della società, che ci permetterà di soddisfare i nostri obblighi verso i creditori. Ora ci sono molti provocazioni e menzogne ​​intorno alla nostra società, in relazione a tale voglio dire che la nostra azienda ha sempre lavorato onestamente gestione Companys e dipendenti havent fondi dei clienti assegnati e havent infranto la legge. Tutti i soldi sotto il controllo companys sono stati restituiti alle persone o rubati dagli intermediari. Sono stato il monitoraggio di tutti gli aspetti delle attività Companys, compresi quelli finanziari, ecco perché sono pronti a confermare personalmente l'onestà dei miei dipendenti e di essere responsabile di tutto quello che succede in azienda. Dichiaro che l'azienda ha sospeso il suo lavoro solo a causa degli atti criminali dei terzi, che prima disposti gli attacchi di PR nei confronti della società, e quindi sequestrato il suo denaro, teoricamente privando la società della possibilità di continuare il suo lavoro. Abbiamo tutte le informazioni ei documenti che confermano i fatti di catturare fondi dei clienti. La verità sta per noi - non abbiamo infrangere la legge, e, quindi, è solo questione di tempo in cui tutto andrà a luoghi e tutti potranno vedere il vero stato delle cose. Tutte le prove che abbiamo sarà trasferito alle Forze di legge. Vi aspettiamo il loro verdetto sulla situazione intorno alla società. Sono veramente dispiaciuto per quanto è successo. Mi dispiace che questa situazione ha creato non poche difficoltà alle persone, ma io continuo a credere che supereremo questo e MMCIS sarà rinascere. Siamo grati a tutti coloro che hanno creduto nella nostra azienda, e coloro che continuano a credere in esso. Siamo grati a tutti i nostri dipendenti che hanno lavorato onestamente Per aziende buone per molti anni e ha vissuto per essa. Dio sa che ci siamo impegnati solo obiettivi positivi per MMCIS e abbiamo lavorato onestamente. Con i migliori saluti e rispetto a voi, Presidente del gruppo FOREX MMCIS romano Komysa contratto Copyright 2017. MMCIS inc. Tutti i diritti riservati. MMCIS inc. non fornisce servizi per i residenti di Stati Uniti, Canada e UK. Welcome MMS Forex Pvt. Ltd è un RBI approvato e pienamente cambiavalute (RBI licenza n ° 169704 FM). Gestito da esperienza persone, professionalmente qualificato e direttori di provata esperienza nel campo di valuta estera. MMS forex offre le migliori e più convenienti offerte di scambio. La sua una delle organizzazioni leader di Forex a Mumbai. Garantiamo servizi rapidi, cordiale ed efficiente. Ci sono vari servizi in cui ci prendiamo interesse che sono i seguenti: vendita e di valuta estera, carte prepagate di viaggio, controllare i viaggiatori, assicurazione di viaggio, a trasferimento di denaro-occidentale Union Money Transfer legato. Così, si offre un intero cesto di prodotti e servizi sotto un unico tetto. Siamo in grado di consegnare Forex a portata di mano e saremmo lieti di essere al vostro servizio. Con MMS Forex si farà la scelta giusta per tutte le vostre esigenze di forex e assicurazione di viaggio. L'azienda si trova ufficialmente in Andheri (Ovest) e il ramo in Vashi, un turista ideale e di primo piano e Business Center di Mumbai. MMS Forex valute estere-2017-03-06Corporate Servizi Mickey Arora Chief Executive Officer Precedentemente CEO di MMS Group Holdings. Ha guidato l'acquisizione di MMS International da Poors amp standard e successiva vendita di Informa Plc. Prima è stato il direttore del Business amp Marketing di Dow Jones e ha ricoperto posizioni dirigenziali presso i sistemi di informazione, Ponte Cognotec, Digital Equipment Company. Mickey è laureato presso l'Università di Manchester in Computer Science e ha conseguito un MBA in Corporate Finance amp Marketing Internazionale. Robin Berry Direttore Finanziario Robin si è unito Fin-Ex nel 2014. Dopo le qualifiche di dottore commercialista nel 2002, Robin rimase nella pratica. E 'stato un partner presso la società di West-End Wilder Coe per 9 anni, la gestione delle aziende in outsourcing team di contabilità. Questo ruolo si è concentrato su investimenti e specializzata in questioni fiscali transfrontalieri. Ha anche trascorso tre anni di lavoro in un sostanziale gruppo di investimento immobiliare di proprietà privata. Robin è laureato presso l'Università di Nottingham con un grado di storia. Richard J. Barton Chief Technology Officer di Richard è laureato in Informatica e Ingegneria delle Telecomunicazioni da Farleigh Dickinson University e Darden Business School, University of Virginia. Richard è iniziata alle citazioni delle materie prime Inc come VP of Technology. A Poors amp standard è stato CTO di Comstock. E 'diventato responsabile della pianificazione strategica globale, lo sviluppo SW, servizi web, operazioni di piattaforme editoriali e di analisi. offrendo con successo la nuova piattaforma comune di web hosting per tutti i siti web SampP e una piattaforma di authoring di contenuti comune per tutti equità, forex e servizi a reddito fisso. Richard è entrato nel team buyout MMS come CTO, dove ha guidato la progettazione di tecnologia globale per creare la piattaforma tecnologica MMS, le infrastrutture e la strategia di sviluppo di nuovi prodotti. Naman Hamid Gruppo Responsabile IT Naman unito Fin-ex nel 2016 diventando i gruppi Responsabile IT. Ha trascorso gli ultimi 5 anni di lavoro per un hedge fund sviluppo, migliorare e mantenere i loro sistemi IT, mentre sostenere la conformità IT e requisiti normativi. Prima di questo ha trascorso 10 anni di lavoro in altri ruoli del settore finanziario che definisce strategia IT e la distribuzione di tutti gli aspetti di IT con esperienza in larga scala di gestione dell'infrastruttura agricola. Namans passione è quella di espandere diligentemente servizi IT e fornire un ambiente IT sicuro e scalabile. Property Development team Asset Management Team Simon Direttore Generale Simon ha oltre 10 anni di esperienza nel settore viaggi e gestione appartamento servito. Come parte del suo sviluppo personale Simon trascorso qualche tempo a Singapore, dove è stato coinvolto in numerosi corsi di formazione in gestione delle funzioni di core business. Prima di entrare in The Collection Harrington, Simon passò la propria attività specializzata in servizi alberghieri servizi di prenotazione e di gestione appartamento. obiettivo principale Simon8217s è quello di uniformare i servizi in tutto il portafoglio Harrington Raccolta e per creare gruppi di auto gestito altamente motivati ​​che superano sempre le nostre aspettative guests8217. Anche per essere altamente coinvolti in nessun biglietto progetti e piani di espansione della società. Nel suo tempo libero gli piace viaggiare, giocare a basket e cucinare per gli amici. Sorella Candelin Sales Manager Sorella unito Fin-Ex marzo 2016. Originario di Svezia, si trasferisce a Londra 7 anni fa e ha iniziato una carriera nel settore dell'ospitalità di lusso specializzata in 5 stelle portafogli boutique hotel. Dopo aver sviluppato forti acume di vendita attraverso la costruzione di relazioni con i clienti sostanziali attraverso una moltitudine di differenti settori lei sta cercando di migliorare e sviluppare le relazioni con i clienti in tutto il risparmio gestito verticale della Fin-Ex. Quando non è lo sviluppo di nuove opportunità di Fin-Ex, Sorella ama passare il tempo nel suo giardino, viaggiando in tutto il mondo e alla ricerca di nuove esperienze in cucina raffinata. Natalia Guest Relations Manager Oltre 10 anni di esperienza nella Guest Relations e VIP Guest Relations nel settore dell'ospitalità a 5 stelle, il gruppo Hyatt e Il gruppo Baglioni Hotels. Gestione di team per fornire servizi per gli ospiti altamente personalizzati, che superano le aspettative. Ha partecipato nel lancio del Dipartimento Guest Relations VIP presso il Baglioni Hotel London. Al Harrington Natalia ha creato il reparto Rapporti con gli ospiti che assicura un elevato livello di soddisfazione guesttenant in tutti gli edifici. Benessere squadra 4CAST Management Team Andrew Buckle amministratore delegato Andrew ha più di dieci anni di esperienza nel settore di ricerca indipendente. Prima di diventare amministratore delegato, Andrew è stato capo di obbligazioni e di credito dopo l'adesione 4CAST nel 2011 per creare e far crescere un'offerta di credito europeo. Andrew è stato precedentemente Senior Credit Analyst di Informa Global Markets e consulente di strategia in Deloitte Consulting. Ha conseguito un Master in Economics presso la London School of Economics, dove ha anche studiato per il suo corso di laurea in Economia. Paul Bednarczyk responsabile della ricerca Paul Bednarczyk è 4CASTs Responsabile della Ricerca ed è stato con la società da appena un anno dopo la sua fondazione. La sua specialità è FX G20, utilizzando le competenze sviluppate nel corso di quasi 20 anni di negoziazione per Hill Samuel, Credit Lyonnais e NationsBank. Era particolarmente successo nel trading riallineamenti ERM, una capacità che potrebbe ancora fare un ritorno. Philip Lindsell Chief Financial Officer Precedentemente CFO di MMS Group Holdings Ltd., dove ha eseguito un importante transizione di affari e la successiva vendita di Informa Plc. Philip è stato anche CFO per una vasta gamma di azionari sostenuta aziende internazionali quotate e private attraverso situazioni mampas a seguito di un inizio carriera nel settore del petrolio e del gas. Philip è laureato in ingegneria all'Università di Oxford ed è un Dottore Commercialista. Will Gulcher Responsabile IT Originario del Sud Africa, Will uniti 4CAST nel 2010 con oltre 15 anni di esperienza nei settori IT e progettazione e divenne capo di IT nel 2013. Anche se la volontà è specializzata in IT, ma ha un occhio per i dettagli e un passione per il design ed è il lead designer di tutto ciò che è 82204CAST8221. Prima di entrare in 4CAST, è stato in precedenza un amministratore senior Sistemi a ABSA Corporate Merchant Bank in Sud Africa. Adi Prnjavorac Responsabile Vendite Adi è entrato nel team di vendita 4CAST nel 2011 ed è stato promosso a responsabile delle vendite nel 2014. Adis grande attenzione alle sue esigenze dei clienti e di entusiasmo lo ha segnato come la persona ideale per guidare il team di vendita e ha assicurato che avrebbe continuato di collocare i nostri clienti ha bisogno al centro del nostro approccio. Come un linguista e aver lavorato a Singapore e New York, Adi capisce le diverse culture rappresentate in 4Casts base di clienti globale. Adi ha conseguito un Master in Economia Aziendale presso l'Università di Amsterdam e dell'Università Bocconi. Matthew Katz Corporate Finance Director Matthew allenato con Grant Thornton e ha trascorso i suoi anni formativi a lavorare nella loro Londra Corporate Finance Advisory team di piombo. Nel 2007 entra a far parte della pratica boutique, Roffe Swayne, e durante il suo tempo ci ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo della firm8217s offerta corporate finance. Stabilire se stesso come un consulente rispettato nel mercato corporate finance Londra e sud-est, Matthew è stato nominato per 8216Insider Sud Est Dealmaker del Year8217 per due degli ultimi cinque anni e 8216Insider Sud Est Corporate consigliere Finanze della Year8217 per gli ultimi cinque consecutivi anni. Joe Bedford legale Partner Joe addestrato e lavorato a Londra e si è unito Stevens amplificatore Bolton LLP nel 2000. È diventato un socio nel 2007. Joe consulenza su una vasta gamma di operazioni societarie e di finanza, specializzata in fusioni e acquisizioni, strutturazione, ristrutturazione, sponsor Backed transazioni, bancario e aziendale, strutturata e finanziamento degli investimenti. Joe agisce regolarmente leader nel Regno Unito ed europei banche, imprese pubbliche e private e gestito dal proprietario businesses. FOREX AVVISI amp RICERCA La ricerca e analisi sono utili solo se si traduce in traffici attuabili che permettono un commerciante di crescere il loro conto nel corso del tempo. Aspens NUOVO COMMERCIO avvisi sono il risultato della mia analisi approfondita della FX e mercati collegati. In media, si riceverà 4-6 operazioni al mese, durata commercio è di diversi giorni a poche settimane. Posizione Aggiornamenti Trade Management Una volta che viene avviato un commercio, i prezzi idealmente muoversi nella direzione anticipata. Tuttavia, come tutti sappiamo, i mercati possono e cambieranno direzione, come nuovi temi di macro emergono o news e gli eventi geopolitici auto comportamento degli investitori. Questo è il modo di Aspen si differenzia. Saper gestire e regolare i parametri commerciali, come ad esempio fermate e gli obiettivi di prezzo, è di primaria importanza. Noi informiamo i clienti fin dall'inizio del commercio chiusura. Non siete mai lasciati per capirlo da soli. Previsioni tecniche coppie G10 FX Crosses Non ci sono due commercianti analizzano i mercati o il commercio allo stesso modo. Ho una serie molto specifica di criteri che uso per determinare un nuovo mestiere ALERT. Nel corso di ogni settimana sarò in evidenza commerciali tecnico set-up e spesso spiegare la logica di macro e quantitativa dietro perché dovrebbero essere considerati come scambi vitali set-up. Non sarete mai a corto di opportunità di trading come client di Aspen Trading.

No comments:

Post a Comment