Intermarket Trading System - ITS. DEFINITION di Intermarket Trading System - sistema di elaboratore elettronico ITS. An che unisce i piani commerciali di tutte le principali borse American Equity Questo sistema permette in sostanza tutti i market-makers membro ammissibile e broker la capacità di eseguire acquisto e la vendita o gli ordini a diversi scambi ogni volta che vedono che una migliore sistema di available. The preventivo ha collegamenti con grandi scambi nazionali, come il NYSE, così come piccoli scambi regionali, come lo stock di Boston exchange. BREAKING GIÙ Intermarket Trading system - ITS. Dal momento che le ITS è stato avviato prima nel corso del 1978, alcuni partiti, come il Nasdaq, che la tecnologia utilizzata nelle ITS è ormai superata, inoltre, la tendenza attuale per gli scambi si sta allontanando i piani commerciali che gli ITS si basa su e verso il trading automatico systems. Intermarket Trading System ITS. Real-time After Hours News. Flash pre-Market Citazione Sommario Citazione Interactive Grafici predefinito Setting. Please nota che, una volta effettuata la selezione, che si applicherà a tutte le visite future a caso, in qualsiasi momento, si sono interessati a ritornare alle nostre impostazioni predefinite, selezionare impostazioni predefinite above. If avete domande o incontrare eventuali problemi nel cambiare le impostazioni predefinite, si prega di confermare la email. Please selection. You hanno scelto di modificare l'impostazione predefinita per il preventivo Cerca Questo sarà ora la tua pagina di destinazione predefinita a meno che non si cambia di nuovo la configurazione, oppure eliminare i cookie Sei sicuro di voler modificare la settings. We un favore da ask. Please disattivare il blocco annuncio o aggiornare le impostazioni per assicurare che javascript e biscotti sono abilitati, in modo da poter continuare a fornire la notizia di mercato di prima classe e dei dati si ve si aspettano da us. Final Regola adozione di modifiche al Piano di Trading System Intermarket per espandere l'ITS Computer Assisted Linkage Execution System a tutti i Securities. SECURITIES quotate and Exchange Commission. STAMPA n 34-42212 File No 4-208.Adoption degli emendamenti al Piano Trading System Intermarket di espandere la ITS Computer Assisted Execution sistema di collegamento a tutti elencati Securities. Agency Securities and Exchange Commission. Action adozione di modifiche piano nazionale di sistema di mercato. Sintesi le Securities and Exchange Commission Commissione adotta modifiche al piano che disciplina il funzionamento del sistema di Trading Intermarket suo piano o il piano le modifiche ampliano la ITS computer Execution Assisted sistema CAES il collegamento a tutti i titoli quotati, tra cui non Regola 19c-3 titoli. Data di efficacia 14 febbraio 2000.Per ulteriori informazioni contattare Katherine a Inghilterra, Assistant Director, a 202 942-0154 o Christine Richardson, procuratore, a 202 942-0748, Ufficio della vigilanza sui mercati, divisione del regolamento Mercati, Securities and Exchange Commission, 450 Fifth Street, NW Washington, DC 20549-1001.Supplementary information. i di sfondo e Description. The Commissione adotta modifiche al suo piano per espandere la National Association of Securities Dealers, Inc s NASD SUOI CAES collegamento con tutti i titoli quotati la Commissione ritiene che tali emendamenti, adottati dalla Commissione di propria iniziativa, conformemente all'articolo 11Aa3-2 sotto il Securities Exchange Act del 1934 Exchange o Act, 1 sono necessari per incoraggiare gli obiettivi statutari di esecuzione efficiente delle operazioni in titoli e le opportunità per la migliore esecuzione degli ordini dei clienti, la Commissione sta adottando queste modifiche solo dopo che i suoi partecipanti 2 sono stati in grado di raggiungere agreement. A Storia di ITS. Section 11A 2 del Exchange Act 3 dirige la Commissione, nel rispetto per l'interesse pubblico, la protezione degli investitori, e il mantenimento di mercati equi e ordinato, di usare la sua autorità ai sensi della legge per facilitare la creazione di un sistema di mercato NMS nazionale per i titoli in accordo con i risultati del Congresso e gli obiettivi indicati nella Sezione 11A un 1 della legge Tra tali risultati e obiettivi è il collegamento di tutti i mercati per i titoli qualificati attraverso la comunicazione e le strutture di trattamento dei dati 4.On 26 gennaio 1978, la Commissione ha rilasciato una dichiarazione sul sistema di mercato nazionale che chiede, tra le altre cose, la richiesta sviluppo del mercato globale sistemi di collegamento e l'ordine di routing per consentire la trasmissione efficiente di ordini tra i vari mercati per i titoli qualificati, sul mercato dei cambi o over-the-counter 5 In particolare, la Commissione ha dichiarato che un sistema di routing ordine Intermarket era necessario per consentire ordini per la acquisto e vendita di titoli si moltiplicano in borsa per essere contattati da un mercato qualificato ad un altro tale mercato prontamente ed efficacemente 6 La Commissione ha inoltre dichiarato che la t ha bisogno per sviluppare e implementare un nuovo sistema di ordine Intermarket di routing per collegare tutti i mercati qualificati potrebbe essere ovviato se la partecipazione al suo collegamento mercato attualmente in fase di sviluppo sono stati resi disponibili su una base ragionevole per tutti i mercati qualificati e se tutti i mercati qualificati uniti che linkage 7.As richiesto dalla Commissione nel marzo del 1978, vari scambi 8 depositato congiuntamente con la Commissione una Piano per lo scopo di creare e di funzionamento di un Intermarket Communications linkage, ora conosciuto come il Piano ITS il 14 aprile 1978, la Commissione, sottolineando che la sua forza fornire la base per un impianto di collegamento con il mercato del caso, ha emesso un ordine provvisorio, ai sensi dell'articolo 11A 3 B della legge, 9 autorizza gli scambi di deposito e qualsiasi altra organizzazione SRO di autoregolamentazione, che ha accettato di diventare un partecipante al suo piano di agire congiuntamente nella progettazione, sviluppo, esercizio e disciplina i ITS in conformità con i termini di il Piano ITS per un periodo di 120 giorni 10.Subsequently, durante le udienze della Commissione s per quanto riguarda proposto Regola 19c-3 in base alla legge, 11 NASD ha annunciato piani per migliorare il proprio sistema Nasdaq per includere, tra le altre cose, un computer assistita sistema di esecuzione che sarebbe consentire alle imprese partecipanti di rotta i loro ordini per i titoli quotati attraverso il sistema per ottenere le esecuzioni automatiche contro le citazioni dei responsabili terzo mercato 12 Questo sistema in seguito divenne noto come CAES il NASD anche prevista una interfaccia automatizzata tra le ITS e CAES SUOI CAES a consentire l'esecuzione automatica di impegni inviati dagli scambi partecipanti e per consentire market maker che partecipano alla migliorata Nasdaq agli impegni instradare in modo efficiente ai mercati di scambio per l'esecuzione 13. la Commissione poi esteso la sua autorizzazione per l'esercizio in comune di ITS 14, ma ha indicato diverse preoccupazioni riguardo al ITS che richiederebbe l'attenzione dei suoi partecipanti durante il periodo di proroga, in particolare, la Commissione ha indicato che, al fine di ITS per servire come un mezzo per ottenere una protezione di prezzo su base intermarket, i suoi partecipanti devono realizzare un collegamento tra i ITS e over-the-counter market maker regolati dal NASD 15 la Commissione ha indicato ulteriormente la sua aspettativa che il NASD sarebbe diventato un proprio partecipante prima di ottobre del 1980, e ha dichiarato che se la contemplato la sua interfaccia CAES non è stata attuata tempestivamente, la Commissione è stata preparata take misure appropriate per richiedono l'inserimento dei produttori di terze mercato nella sua 16.Nella 11 giugno 1980, la Commissione ha adottato Regola 19c-3 ai sensi della legge, che ha eliminato off-board restrizioni commerciali rispetto ai titoli più neo-quotate, permettendo così membro aziende del NYSE e Amex per rendere i mercati over-the-counter in quello che allora era un piccolo numero di NYSE e Amex quotate titoli 17 la Commissione ha dichiarato che la presenza di market maker supplementari potrebbe pressione 1 posto competitiva sul specialisti del mercato primario, potenzialmente restringimento si diffonde in regola 19c-3 titoli e 2 creare incentivi per i mercati per diffondere le quotazioni di maggiori dimensioni, aggiungendo alla profondità, la liquidità, e la continuità dei mercati di tali titoli 18. la Commissione ha anche indicato che il raggiungimento di collegamenti efficienti tra trading in valuta tradizionale pavimenti e mercati over-the-counter è stato essenziale per ottenere massima interazione ordine tra i vari tipi di mercati, la Commissione ha pertanto affermato che prevede che il NASD ei suoi partecipanti di stabilire un legame automatico tra il suo e il sistema Nasdaq e di fornire alla Commissione con rapporti di stato formali sul sollevatore ITS-Nasdaq 19.One anno più tardi, dopo che i suoi partecipanti non sono riusciti a raggiungere un accordo, la Commissione ha pubblicato un comunicato propone di emettere un ordine che richiede una interfaccia automatizzata tra il suo e il sistema Nasdaq avanzato 20 In proponendo l'ordine, la Commissione ha stabilito che ITS, a causa della sua capacità di permettere agli operatori di inviare gli ordini da un mercato all'altro, era coerente con gli obiettivi nazionali del sistema di mercato e, se efficacemente collegata con tutti i mercati, potrebbe diventare una caratteristica permanente di un sistema del mercato nazionale 21 la Commissione ha ribadito la sua convinzione che l'assenza di qualsiasi legame stabilito tra le borse e accessori mercato OTC conservato un ambiente in cui ci sono state ridotte le opportunità per migliorare la frammentazione del mercato, 22 per eliminare le inefficienze di prezzo, per ottenere la migliore esecuzione, e per promuovere il tipo di struttura di mercato concorrenziale che un sistema di mercato nazionale è stato progettato per raggiungere 23.Finally, il 28 aprile 1981 la Commissione ha emesso un ordine 24 che richiede i suoi partecipanti di implementare un'interfaccia automatizzata tra il CAES e dei suoi 1 marzo 1982 , limitatamente alla regola titoli 19c-3, e di presentare proposte di modifica al suo piano riflette l'inclusione del NASD come un proprio partecipante 25 Quando i suoi partecipanti non sono riusciti a presentare un emendamento, la Commissione ha adottato le proprie modifiche al Piano ITS su maggio 12, gli emendamenti 1982 26 la Commissione s applicato l'articolo 19 quater-3 titoli inizialmente perché la Commissione ritiene che l'adozione della regola 19c-3 sarebbe probabilmente porterà a un aumento del volume di questi titoli, aumentando in tal modo la necessità di un collegamento efficiente tra gli scambi e il mercato OTC 27 la Commissione pienamente lo scopo il collegamento ITS CAES eventualmente essere estesa a tutti i titoli quotati 28 Come indicato dalla Commissione, al fine di raggiungere pienamente l'obiettivo del Congresso che tutti i mercati per i titoli qualificati essere collegati sarà necessario in il futuro per la sua interfaccia CAES per essere ampliato per includere tutti i titoli trattati nel terzo mercato 29.The Commissione permanente ha approvato il Piano ITS il 27 gennaio 1983 30 il piano contiene una serie di disposizioni di integrità del mercato per fornire la continuità dei prezzi di transazione tra i vari centri di mercato, tra cui un commercio attraverso regola 31 contiene anche una politica commerciale blocco che fornisce diritti speciali di qualsiasi mercato che espongono il migliore offerta o offerta nazionale quando le transazioni a blocchi di dimensioni si stanno verificando in un altro mercato 32.B Developments. On recenti 12 novembre 1991, il NASD ha presentato una domanda alla Commissione, a norma dell'articolo 11Aa3-2 e, di rivedere il suo comitato operativo s mancata ITSOC di approvare due raccomandazioni NASD che avrebbe modificato il suo piano per espandere il collegamento ITS CAES a includere non Regola 19c-3 titoli 33 a seguito di questa tesi, la divisione del regolamento Divisione mercato ha emesso il suo mercato 2000 di studio, 34 che comprendeva i risultati della divisione s che era necessario per espandere il suo legame CAES, 35 e identificato diverse questioni di regolamentazione che la Commissione ritiene che la NASD necessaria per affrontare prima di qualsiasi espansione 36.In aggiunta, nel 1995, nella versione proponente per le regole di gestione dell'Ordine, la Commissione ha sollecitato commento se il suo collegamento CAES dovrebbe essere ampliato per coprire non regola 19c - 3 titoli 37 nel rilascio adottare per tali norme, l'azione della Commissione differita su l'espansione del suo collegamento CAES, e invece incoraggiato i suoi partecipanti di lavorare congiuntamente per espandere il collegamento 38.Subsequently, il 27 maggio 1997 la Commissione ha inviato una lettera ai suoi partecipanti che delineano quattro aspetti del Piano ITS di ritenere anticoncorrenziali e chiedendo che si sviluppano ragionevoli raccomandazioni alla Commissione sotto forma di proposte suoi emendamenti Plan e regola SRO proposto modifiche 39 le risposte che la Commissione ha ricevuto indicato che non tutti i partecipanti sarebbero d'accordo per espandere il collegamento SUOI CAES 40 Poiché il Piano ITS attualmente richiede un voto unanime sugli emendamenti proposti, questi cambiamenti non possono essere approvate dai partecipanti di conseguenza, nel luglio 1998, la Commissione ha proposto, di propria l'iniziativa, per espandere il collegamento SUOI CAES 41 la Commissione ha ricevuto numerose lettere di commento in risposta alla sua proposta Dopo un'attenta revisione di tali osservazioni, la Commissione è ora a modificare il suo piano per espandere il suo legame con CAES a tutti Sintesi securities. II elencati di commenti. La Commissione ha ricevuto 15 lettere di commento inerenti l'ampliamento del legame ITS CAES a tutti i titoli quotati 42 tutti i 15 commentatori generalmente sostenere l'espansione, con e senza alcune condizioni in generale, la maggior parte dei commentatori affermano che l'espansione del legame sarà di grande beneficio la piazza del mercato e pubbliche investitori 43 In particolare, i commentatori ritengono che l'espansione del legame aumenterà l'efficienza del mercato e la trasparenza, ridurre i through commerciali, e livellare il campo di gioco tra le imprese terze di mercato e scambi 44 diminuzione frammentazione del mercato e produrre benefici a lungo termine per la NMS 45 aumentare la liquidità e la competitività dei mercati dei titoli 46 e aumentare la possibilità per gli investitori di ottenere il miglior prezzo disponibile in tutti i mercati per gli ordini in titoli quotati in borsa 47 Un commentatore afferma che non vi è più alcuna ragione economica per il commercio regola 19c-3 titoli in modo diverso dal non-regola 19c-3 titoli, 48 mentre un altro afferma che da un mercato e punto di vista economico la distinzione è priva di senso 49 il NYSE, d'altra parte, ritiene che sia più appropriato per gli ITS stessi partecipanti a redigere le modifiche al piano necessarie, piuttosto che per la Commissione ad adottare le modifiche 50.a condizionale amplia continuamente Commissione specificamente richiesto un commento su ciò che, se del caso, misure regolamentari necessarie da adottare prima espansione del suo collegamento CAES Alcuni commentatori sostengono la espansione a titolo definitivo, 51 mentre molti commentatori sostengono il collegamento, se la Commissione cancella alcune disparità normative tra il terzo mercato e la comunità di scambio 52, ad esempio, il NASD afferma che l'espansione del collegamento è pienamente giustificato in questo momento dato che non ci sono stati significativi modifiche al terzo mercato in quanto il collegamento è stato originariamente creato nel 1982 53 D'altra parte, il NYSE ritiene che tre questioni devono essere risolte prima di qualsiasi espansione della tiranteria 1 migliorata NASD supervisione del terzo mercato 2 l'adozione di standard fissi per l'accodamento e l'esecuzione degli ordini dei clienti e 3 l'applicazione del suo commercio attraverso la regola e la politica di blocco per coprire i membri NASD che non sono registrati con il NASD come suoi creatori CAES mercato in un titolo 54,1 commerciale attraverso Rule. The Commissione commentare specificamente richiesto su cui , se del caso, i partecipanti terzo mercato dovrebbero essere oggetto di un commercio attraverso la regola, e che la sostanza di tale norma dovrebbe essere In risposta, il NYSE ha dichiarato che il commercio attraverso norma dovrebbe applicarsi a tutte le terze di market making, in contrapposizione ai responsabili terzo mercato il NYSE osserva che l'attuale commercio NASD attraverso regola si applica già a tutte le terze market maker nel suo CAES titoli idonei, e avrebbe continuato a farlo anche se il collegamento è stato ampliato il NYSE ritiene che il commercio attraverso norma dovrebbe applicarsi non solo ai traffici riportati da suoi creatori mercato CAES, ma anche a tutti i mestieri segnalati dai membri NASD che il commercio di titoli quotati in borsa 55 Allo stesso modo, l'Associazione specialista, CSE, Amex, e CHX credono che un commercio attraverso regola deve essere applicata a tutte le aziende associate che effettuano transazioni in i SUOI CAES titoli idonei, anche quelli che non sono registrati come il suo market maker CAES in tali titoli, compreso le imprese di posizionamento del blocco e le imprese di immissione ordini 56.CHX afferma che i responsabili terzo mercato che ricadono sotto la soglia di 1 57 dovrebbero essere vincolati dal commercio attraverso regole, come dovrebbe bloccare posizionatori e sistemi di trading automatici ATS 58 in particolare, CHX ritiene che posizionatori di blocco che non sono citando due lati mercati continui dovrebbero hanno limitato il suo accesso CAES a fini di invio di impegni in cui avrebbero altrimenti commercio attraverso un mercato, mentre maker terzo mercato che non tenersi fuori come disposto a comprare e vendere su base continua dovrebbero avere completa CHX il suo accesso ritiene inoltre che ATS che hanno scelto di essere soggetti a l'alternativa del display dovrebbe avere una forma passiva di accesso ai suoi e dovrebbe essere oggetto di commercio attraverso la regola, ma che non display alternativo ATS non dovrebbe avere alcun accesso ai suoi, ma dovrebbe essere ancora oggetto di commercio attraverso la regola 59.Finally, l'ICI sostiene l'adozione di un commercio attraverso regola per i responsabili terzo mercato, ma ritiene che l'ambito di protezione dovrebbe essere limitata agli ordini visualizzati e non riservata o di altri ordini nascosti 60 Schwab suggerisce che il NASD apporre un modificatore rapporto commerciale individuando stampe membri NASD che non sono SUOI CAES market maker 61.The NASD note tutti gli operatori di mercato CQS volontari 62 e qualsiasi altro produttore di mercato OTC pari a più di 1 del volume consolidata in un titolo sono già soggetti al NASD s commercio attraverso regola, regola 5262, e che l'espansione dell'universo di ITS CAES titoli ammissibili saranno automaticamente estendere il commercio esistente attraverso regola per questi partecipanti rispetto ai nuovi titoli In risposta a molte delle preoccupazioni di cui sopra, il NASD inizialmente ha dichiarato che era disposto a prendere in considerazione un commercio attraverso la norma applicabile a tutti i membri che altrimenti non sarebbero soggetti a la regola sia perché essi rappresentano meno dell'1 del volume e scelgono di non diventare CQS market maker o perché si inseriscono l'eccezione del blocco posizionatore alla Commissione s 1 regola 63 Più di recente, tuttavia, il NASD ha dichiarato che non crede che l'applicazione di un commercio attraverso la regola per i responsabili non di mercato sarebbe giusto perché i responsabili non di mercato non hanno accesso ai suoi 64 NASD ritiene inoltre che può alleviare le preoccupazioni circa il commercio attraverso problema sorvegliare SUOI market maker CAES per la conformità con le sue regole CAES, compreso il commercio attraverso regola NASD rileva inoltre che Nasdaq, attraverso la sua ITS scrivania nel suo Dipartimento Operazioni di mercato, è in grado di determinare su una base in tempo reale l'identità di ogni membro NASD che riporta un mestiere, e se un altro richieste centro del mercato per quanto riguarda un commercio percepito attraverso del suo mercato da parte di un membro NASD, la ITS Desk è in grado di informare immediatamente l'indagatore centro di mercato se la stampa è stato segnalato da un market maker soggetta alla regola o un membro NASD non soggetta alla regola 65 Infine, il NASD ha indicato il suo impegno a, ad un certo punto dopo l'anno 2000, a sviluppare un rapporto modificatore di commercio speciale che il NASD o non-CAES membro market maker segnalazione di un commercio potrebbe aggiungere a ogni rapporto commerciale di distinguere tale relazione commerciale da quelli di market maker CAES 66,2 commerciale di riferimento Rule. Two commentatori ritengono che, prima di espandere il collegamento, il NASD deve modificare le sue regole di segnalazione commerciali per i titoli quotati per allinearli con la segnalazione di cambio articoli 67 In risposta, il NASD ha proposto di modificare la sua segnalazione commercio regola per i titoli quotati 68 in particolare, il NASD ha proposto di eliminare una disposizione delle sue regole applicabili alla segnalazione delle operazioni in titoli quotati in borsa, che richiede ai membri di segnalare le operazioni in maniera ragionevolmente correlata a prendere in considerazione il mercato prevalente tutte le circostanze pertinenti per anni, i suoi partecipanti hanno affermato che questo linguaggio fornisce la flessibilità inadeguato nel modo in cui i membri NASD possono segnalare le operazioni terzo mercato del NYSE afferma che la proposta della NASD s rivolge le sue preoccupazioni con il commercio di segnalazione problema 69 CHX, tuttavia, non crede che la proposta della NASD s risolve il problema percepito con la regola di segnalazione delle operazioni NASD s perché non eliminerebbe la discrezione che la regola segnalazione commercio dà ai responsabili terzo mercato per determinare il prezzo al quale segnalare un commercio CHX afferma che la proposta si limita sarebbe eliminare lo standard articolando come calcolare il markup o markdown sulla vendita 70 CHX sostiene inoltre che il cambiamento delle regole aumenta la probabilità che un terzo produttore di mercato sarà in grado di evitare una violazione del commercio attraverso la regola 71 il NASD risponde a questa critica da parte rilevando che le preoccupazioni per la regola di segnalazione delle operazioni saranno affrontate in modo efficace attraverso la sorveglianza e l'applicazione delle migliori obblighi di esecuzione e obblighi di comunicazione di conferma 72,3 sorveglianza delle Terzo market. With quanto riguarda le preoccupazioni di sorveglianza, CHX ritiene che il NASD deve attuare un programma più completo per la sorveglianza del il terzo mercato in modo che il NASD può garantire che la terza imprese commerciali di mercato che forniscono servizi di routing e di esecuzione automatica funzionino entro la loro esecuzione dichiarato parametri 73 il NYSE afferma che esso presuppone che la Commissione non avrebbe proposto di ampliare il collegamento a meno che non era soddisfatto che la NASD aveva installato un adeguato programma d'esame di supervisione per il terzo mercato 74,4 Altri Conditions. In vista la CSE s, ITS dovrebbe essere aperta solo a tutti i titoli quotati allo stesso tempo che i titoli di grandi società ben capitalizzate che il commercio di il mercato OTC sono inclusi nel suo 75 CSE ritiene inoltre che la Commissione dovrebbe affrontare il divieto di mercati regionali da negoziazione titoli di offerta pubblica iniziale durante il primo giorno di negoziazione in quanto il terzo mercato non è soggetto a tale restrizione 76 CHX afferma che ATS - regolamenti di tipo dovrebbero essere applicate ai responsabili terzo mercato che forniscono routing e di esecuzione impianti automatizzati ad altri broker-dealer in modo direttamente in concorrenza con scambi CBOE sostiene che i market maker Nasdaq dovrebbero essere tenuti in modo da riflettere ordini di limite da market maker opzioni o altri Broker - commercianti di loro quotazioni visualizzati e fornire protezione dei prezzi di tali ordini limite 77.B ECN Participation. The Commissione ha anche chiesto un commento sul fatto che reti di comunicazione elettronica ECN, noto anche come ATS 78 dovrebbero essere autorizzati a partecipare al suo 79 la maggior parte dei commentatori che discutono la questione supporto partecipazione ECN in qualche forma l'ICI ritiene che un mercato veramente nazionale richiede un collegamento tra scambi, market maker e ECN, e quindi sostiene l'inclusione di ECN in ITS 80 Bloomberg concorda sul fatto che ECN dovrebbe essere consentito di partecipare alle SUOI CAES linkage il NASD ritiene che la Commissione dovrebbe consentire l'accesso bilaterale fra ECN ed i suoi partecipanti, senza restrizioni da qualsiasi parametro diffusione per un preventivo su due lati dai ECN la NASD ritiene inoltre che sarebbe opportuno attuare una formula per evitare il collegamento in uso come una struttura di routing fine di ottenere l'accesso ai suoi partecipanti 81 Schwab incoraggia la Commissione a lavorare con il NASD e l'altro ai suoi partecipanti di eliminare gli ostacoli normativi e strutturali per ECN partecipazione alla sua e il suo collegamento CAES 82.The NYSE afferma che resti flessibile nel considerare modifiche al piano per ospitare ECN, e sottolinea che il NASD ha sollevato per l'esame di un numero di potenziali modi in cui ECN potrebbe accedere alle sue attraverso il collegamento 83 CHX ritiene che ATS che hanno scelto di essere soggetti a display alternativo dovrebbe avere una forma passiva di accesso ai suoi, ma che non display alternativo ATS non dovrebbe avere alcun accesso ai suoi commentatori 84.C Miscellaneous. Several sollevare ulteriori problemi per quanto riguarda l'espansione del legame Nel proporre di rilascio, la Commissione ha osservato che il NASD s autoquote la politica sarebbe in contrasto con il Piano ITS, che limita le quotazioni generati dal computer a 100 azioni, se il collegamento SUOI CAES sono stati ampliati la Commissione ha chiesto un commento sulla questione autoquote il NASD risponde che intende discutere la questione con il ITSOC, con una vista verso l'attuazione di una politica di citazione generata dal computer, che potrebbe applicarsi a tutti i suoi CAES ammissibili Commissione securities. The anche chiesto il NASD a prendere in considerazione lo sviluppo di standard per la coda e l'esecuzione degli ordini dei clienti il NASD non credo che ci siano problemi significativi in questo settore Essa afferma che si ritiene che i problemi potenziali si potrebbero manifestarsi come un fallimento per visualizzare tempestivamente gli ordini dei clienti in apertura o come un fallimento per fornire la migliore esecuzione mentre si tiene più ordini, per i quali migliorato gli standard normativi sono state attuate la NASD osserva che non è a conoscenza di alcun problemi o reclami dei clienti in entrambi i contesti Si rileva inoltre che i market maker NASD garantiscono generalmente gli ordini dei clienti il prezzo del mercato primario di apertura, eliminando così la possibilità di fare la coda al 85.OptiMark aperto ritiene che i partecipanti dovrebbero essere tenuti a migliorare sostanzialmente le prestazioni del sistema e la capacità di ITS, notando che la tecnologia utilizzata è una combinazione inefficiente di sotto-sistemi manuali e automatici all'interno dei suoi Optimark è preoccupato che questo crea limitazioni di capacità che portano a esecuzioni poveri o intempestive dei suoi impegni e ritardi nell'ottenere l'accesso ai suoi 86 CSE sollecita la Commissione a correggere le inefficienze che esistono all'interno dei suoi e di altri sistemi di mercato nazionale, compresa la CTA e CQS, per consentire di segnalazione delle operazioni più veloce e preventivo aggiornamento 87.CHX crede problemi esistono relativa alla scadenza dei suoi impegni che non vengono eseguiti dal ricevente mercato generale, CHX riguarda la scadenza dei suoi impegni come una violazione della regola citazione ferma e ritiene che i suoi partecipanti devono avere responsabilità ai sensi del Piano ITS quando un mercato non riesce ad agire su un suo impegno prima della scadenza 88.D Sostituzione o riscrittura del ITS plan. The Commissione commentare specificamente richiesto se il suo impianto di per sé dovrebbe essere sostituito o il suo piano riscritto CHX non vede alcuna ragione per adottare tali misure in questo momento, credendo che ITS, anche se venti anni, ha servito l'industria bene e ha evoluto nel tempo per soddisfare le mutevoli condizioni di mercato CBOE afferma inoltre che il Piano ha servito la NMS bene negli ultimi due decenni, e ritiene che con una maggiore automazione e altri miglioramenti, che continuerà a servire l'industria nel prossimo contrasto century. In, NYSE e Amex entrambi affermano che essi sono ricettivi a discutere alternative per ITS 89 ICI ritiene che ulteriori miglioramenti possono essere necessarie per realizzare gli obiettivi di un vero NMS dove un ordine del cliente è entrato dovunque può interagire con il miglior prezzo disponibile 90 Schwab ritiene che il Commissione dovrebbe rottami ITS, e che l'accesso ai prezzi in altri mercati potrebbe essere raggiunto in modo più efficiente e competitivo, richiedendo ogni SRO per concedere l'accesso al suo sistema di order routing automatizzato - sia attraverso fornitori privati o attraverso l'accesso sponsorizzato da membri di quella SRO 91. il NYSE è aperta a discutere la possibilità di sostituire l'attuale suo sistema informatico sia con sistemi di order routing esistenti o di un sistema di terze parti, ma suggerisce che la Commissione valutare se ogni collegamento è necessario a tutti 92 il NYSE ha anche preoccupazioni per il legale struttura in grado di governare qualsiasi nuovo sistema, inoltre, il NYSE ritiene che qualsiasi nuovo collegamento dovrebbe fornire i non soci con accesso solo alle quotazioni superiori prezzo 93 Infine, il NYSE è convinto che se la Commissione ha modificato il Piano, avrebbe bisogno di mantenere la le descrizioni delle sue interfacce contenute nel Piano di corrente, e adottano la lingua chiarendo che queste descrizioni sono l'unico mezzo attraverso il quale i partecipanti possono accedere ITS. III Discussione e Base per Adoption. A espansione di Generally. As Linkage originariamente indicato nella sua permanente per l'approvazione per ITS, la Commissione continua a ritenere che sia necessario ampliare il collegamento SUOI CAES a tutti i titoli quotati, al fine di dare piena attuazione del 1975 il mandato del Congresso per creare un sistema di mercato nazionale che collega gli scambi e il mercato OTC 94 Quando la Commissione approvato il collegamento limitata per i titoli 19c-3 regola nel maggio del 1982, il 95 è destinato ad essere il primo passo verso un collegamento più espansiva 96 la Commissione s modifiche applicate dell'articolo 19 quater-3 titoli inizialmente perché la Commissione ritiene che l'adozione della regola 19c-3 sarebbe probabilmente comportare un aumento del volume per questi titoli, aumentando in tal modo la necessità di un collegamento efficiente tra scambi e mercato OTC 97 da allora, vi è stato un notevole aumento del livello di negoziazione nel terzo mercato nel 1987, il terzo mercato di scambio di NYSE titoli quotati rappresentato per 1 9 del volume e 2 05 dei mestieri segnalati al sistema consolidato nel 1997, il terzo mercato di scambio di NYSE titoli quotati rappresentato il 7 7 del volume e il 10 49 del gli scambi per il consolidato di 98.There sono stati altri miglioramenti significativi nel terzo mercato in particolare, qualsiasi membro NASD che agisce in qualità di market maker OTC deve fornire le quotazioni a due facciate continue per qualsiasi protezione per lo scambio-elencati in cui tale membro , durante l'ultimo trimestre solare, composto da più di 1 del volume di scambio complessivo per la sicurezza come riportato nel sistema consolidato 1 Regola 99 la NASD anche ora richiede tutte le terze market maker registrati come market maker CQS nel suo ammissibili titoli di registrarsi e partecipare al suo CAES 100 Inoltre, il NASD vieta maker terzo mercato dalle negoziazioni in vista dei loro ordini limite proprio cliente 101 Infine, la Regola Limit Order display richiede maker terzo mercato per visualizzare ordini limite cliente nella loro preventivo se tali ordini migliorano la citazione adozione 102 la Commissione s del display regola Limit Order elimina la necessità di NASD per attuare una regola per richiedere la visualizzazione degli ordini limite cliente che migliorare l'esistente ITS BBO, come raccomandato nel mercato 2000 Studio 103 la regola Limitare Order anche offre una maggiore opportunità di commesse pubbliche di interagire con altri ordini pubblici senza l'intermediazione di uno specialista o market maker richiedendo alcuni ordini limite cliente da visualizzare alla luce quote. In di questi cambiamenti, come discusso qui di seguito, la Commissione ritiene che non vi is no longer any need for the historical distinction between Rule 19c-3 and non-Rule 19c-3 securities in the ITS CAES linkage The Commission believes that expansion will increase a broker-dealer s ability to obtain the best price available for the customer, promote competition in listed securities, help ensure more equivalent access to the markets, and provide for additional liquidity and more efficient executions. Failure to achieve a linkage between exchange and OTC markets in all listed securities inhibits a broker s ability to ensure best execution of customer orders because orders in non-Rule 19c-3 securities routed to exchange floors cannot be easily redirected to the OTC market when more favorable prices are offered by OTC market makers Conversely, OTC market makers are precluded from using an efficient means to deliver their orders to exchange floors when the exchange has a more favorable price in non-Rule 19c-3 securities 104 The Commission believes that expanding the ITS CAES linkage to non-Rule 19c-3 securities will enable the OTC market maker and the exchange specialist to access more directly those superior priced quotes through ITS, rather than potentially executing an order at an inferior price. The Commission also believes that the failure to expand the ITS CAES linkage would impede competition among brokers and dealers and between exchange markets and other markets, and that competitive OTC markets cannot develop fully in the absence of a linkage for all listed securities 105 Without an expanded ITS CAES linkage, OTC market makers in non-Rule 19c-3 securities have little ability to interact with the vast majority of retail orders, which presently are routed to the primary exchange markets, or to attract additional order flow through their displayed quotations The expansion of the ITS CAES linkage should promote increased competition in non-Rule 19c-3 securities The Commission also believes the expansion should help equalize access to all the markets because OTC market makers and exchange specialists will have more direct access to each other s markets for non-Rule 19c-3 securities Finally, the Commission believes that expanding the ITS CAES linkage will reduce the occurrence of trade throughs because the NASD s trade through rule will apply to all listed securities traded in the third market, not just Rule 19c-3 securities 106.B Conditional Expansion. As mentioned above, several of the commenters asserted their belief that certain regulatory steps were necessary prior to expanding the ITS CAES linkage Many commenters argued that the NASD should expand its trade through rule to apply to all NASD members The Commission believes that the NASD should continue to consider modifying its existing trade through rule, but that it is not an essential precondition to approval of an expanded linkage Currently, all third market makers registered as CQS market makers who trade ITS CAES eligible securities must register as ITS CAES market makers, which subjects them to the trade through rule If the linkage is expanded, non-Rule 19c-3 securities will become ITS CAES eligible securities Therefore , any CQS market makers in those securities will be required to register as ITS CAES market makers and will become subject to the NASD s trade through rule. Several commenters argued that the NASD s trade through rule should apply not only to ITS CAES market makers, but to all third market participants The Commission, however, recognizes the NASD s concern that it is not fair to apply the trade through rule to other third market participants that trade in listed securities, such as block positioners that fit within the block positioner exception to the Commission s 1 Rule, and market makers that account for less than one percent of trading volume in a security and choose not to register as CQS market makers because they do not have access to ITS CAES The Commission notes that the NASD has indicated its commitment to modifying the trade reporting process so that exchange Participants can distinguish a trade originating from an ITS CAES market maker from one originating from another third market participant 107 This result should permit exchange participants to recognize when an NASD member subject to the trade through rule has executed a trade through Until such time as the NASD makes the requisite systems changes to attach trade modifiers to trade reports, the Commission believes that the NASD can adequately surveil for compliance with the trade through rulementers also expressed concerns regarding the NASD s trade reporting rule The Commission believes that the issue of timely and accurate trade reporting of listed securities by the third market has already been adequately addressed In July 1999, the Commission approved an NASD proposed rule change to amend NASD Rule 6420 d 3 A , the trade reporting rule for principal transactions in listed securities 108 Prior to the rule change, the NASD s rule required members to report transactions in a manner reasonably related to the prevailing market taking into consideration all relevant circumstances Commenters asserted that that this language provided too much flexibility in the manner in which NASD members may report third market transactions The NASD rule change eliminated the reasonably related to the prevailing market language The Commission recognizes that there are differences in the trade reporting rules of the third market and the exchange markets, but believes that the rule change adequately addresses some of the ambiguity in the rule for the purpose of expanding the ITS CAES linkage 109 The Commission also notes that third market transactions during regular market hours must be reported to the consolidated tape within 90 seconds of execution this is the same as the reporting of transactions on all the exchanges Moreover, the Commission s confirmation rule requires participants in the third market to report transactions to the consolidated tape at the same price as they report the transactions to the customer 110 The Commission notes that the NASD must continue to ensure that it is actively and adequately surveilling trade reporting in the third market 111.C ECN ATS Participation. In the proposing release, the Commission requested comment on whether ECNs or ATSs should be required or allowed to participate in ITS, and if so, what form that participation should take Most of the commenters who discuss the issue supported ECN and ATS access to ITS in some form For example, CHX believes that ECNs that have elected to be subject to the display alternative should have a passive form of access to ITS but that non-display alternative ATSs should not have any access to ITS 112 The Commission believes that, in order to further the goals of the national market system, ECNs trading in listed securities should be linked to ITS ITS should not prevent efficient electronic routing between markets The Commission notes that the Participants have begun a dialogue about the parameters of ECN access to ITS The Commission strongly urges the Participants to continue to discuss the issue and reach a resolution. D NASD Autoquote Policy. The Commission recognizes that the NASD s current autoquote policy may conflict with the ITS Plan if the linkage is expanded to cover all listed securities 113 However, the Commission notes that the Participants have been discussing this issue, and expects the Participants to continue to discuss how to amend the Plan to permit computer-generated quotations 114.IV Costs and Benefits of the Proposed Amendment. To assist the Commission in its evaluation of the costs and benefits that may result from the ITS amendments, commenters were requested to provide analysis and data, if possible, relating to costs and benefits associated with the proposal No comments were received regarding this request. The Commission believes that any possible increase in costs to market participants are justified by the overall benefits of the proposed amendment The proposed amendments will further the goals of a national market system under Section 11A by increasing a broker-dealer s ability to achieve best execution of customer orders, promoting competition in listed securities, equalizing access to markets, and providing for additional liquidity and more efficient executions Specifically, the Commission believes that expanding the ITS CAES linkage to non-Rule 19c-3 securities will enable an OTC market maker and an exchange specialist to directly access superior priced quotes in each others markets through ITS, rather than potentially executing an order at an inferior price In addition, the expansion of the ITS CAES linkage should promote competition in non-Rule 19c-3 securities by encouraging market makers or specialists to improve their quotes to match or better the bid or offer in another ITS market in order to attract order flow from those other markets Finally, the Commission believes that the proposed amendment should provide additional liquidity to the market in non - Rule 19c-3 securities because direct access ie the increased ability to access a better price in a security and increased competition should enable investors to execute transactions more efficiently. Any monetary costs to the Participants, including implementation costs and costs of expanding the linkage to include all non-Rule 19c-3 securities, would most likely be minimal, if they exist at all, compared to the overall costs of ITS The Commission consulted with the Securities Industry Automation Corporation SIAC as to any possible costs of implementing the expanded linkage 115 SIAC informed the Commission that there would not be any systems costs from expanding the linkage, although there may be internal administrative costs for the NASD 116 The Commission notes that the NASD fully supports the adoption of the Commission s amendment to expand the ITS CAES linkage The Commission also notes that most commenters supported the expanded linkage The Commission further notes that the proposal may affect ITS order flow between the Participants, by increasing it for some Participants, decreasing it for others, or increasing it for all Participants The Commission believes that any costs to Participants in the form of possible reduced order flow or decreased tape fees from decreased executions are justified by the benefits of the proposal, including increased liquidity, increased competition, and a better chance for best execution of customer orders. V Effects on Competition, Efficiency and Capital Formation. Section 3 f of the Exchange Act requires the Commission, when engaging in rulemaking that requires it to consider or determine whether an action is necessary or appropriate in the public interest, to consider whether such action will promote efficiency, competition, and capital formation 117 In the Proposing Release, the Commission solicited comment on the effect on competition, efficiency, and capital formation Many commenters believe that the expanded linkage will ultimately increase market efficiency, competition and transparency 118.In the Commission s view, the amendment to the ITS Plan is not likely to impose any significant burden on competition, efficiency or capital formation not necessary or appropriate in furtherance of the Act Indeed, the Commission believes that expansion of the ITS CAES linkage to all listed securities should promote competition among market centers and improve efficiency in the execution of customer orders. Section 23 a 2 of the Exchange Act requires the Commission, when promulgating rules under the Exchange Act, to consider the competitive effects of such rules and to not adopt any rule that would impose a burden on competition that is not necessary or appropriate in furtherance of the Act 119 The Commission has considered the proposed amendment to the ITS Plan to expand the ITS CAES linkage in light of the standards cited in Section 23 a 2 of the Act and believes that it would not likely impose any significant burden on competition not necessary or appropriate in furtherance of the Exchange Act Indeed, the Commission believes that the proposed amendment to expand the ITS CAES linkage should promote competition in non-Rule 19c-3 securities because OTC market makers should now be able to attract orders typically routed to exchange specialists by disseminating a superior quote in all listed securities, not just Rule 19c-3 securities In addition, the expansion of the ITS CAES linkage should allow exchange specialists to attract orders held by OTC market makers in non - Rule 19c-3 securities The Commission believes that the proposed amendment should help to increase efficiency and improve execution quality because investors will be able to access directly the exchange and OTC markets for all listed stocks. VI Final Regulatory Flexibility Analysis. A Final Regulatory Flexibility Analysis FRFA has been prepared in accordance with the provisions of the Regulatory Flexibility Act Reg Flex Act , to provide a description and estimate of the number of small entities that would be affected by the ITS Plan amendment to expand the ITS CAES linkage to all listed securities 120.Paragraph c 1 of Rule 0-10 121 states that the term small business or small organization, when referring to a broker-dealer, means a broker or dealer that 1 had total capital net worth plus subordinated liabilities of less than 500,000 in its prior fiscal year s audited financial statements or, if not required to file such statements, on the last business day of the preceding fiscal year and 2 is not affiliated with any person other than a natural person that is not a small business or small organization None of the exchanges are included within the definition of small entity The Commission estimates that there are 8,300 registered broker-dealers, including approximately 5,000 small entities The Commission requested comment on the number of small entities that could be affected by the proposed amendment, but did not receive any comment on the subject. As discussed more fully in the FRFA, the proposal would directly affect the nine ITS Participants, none of which is a small entity as defined by paragraph c 1 of Exchange Act Rule 0-10 122 However, specialists on the exchange floors who trade ITS-eligible securities, broker-dealers that have access to ITS through terminals located on exchange floors, and registered ITS CAES market makers who trade in ITS-eligible securities in the third market could be indirectly affected. To the extent that a specialist or market maker does fall under the definition of small entity, the Commission believes that the effect is likely to be indirect and positive Under the current system, an OTC market maker may be trading a security at a better price than an exchange specialist or vice versa and the exchange specialist or OTC market maker is not able to access directly the better quote for non-Rule 19c-3 securities Expanding the ITS CAES linkage to non-Rule 19c-3 securities should enable the OTC market maker and the exchange specialist to access directly those superior priced quotes through ITS, rather than potentially executing an order at an inferior price Furthermore, the expansion of the ITS CAES linkage to non-Rule 19c-3 securities also would have an indirect, beneficial effect upon the ability of a broker with ITS access on an exchange floor to achieve best execution of customer orders Finally, the ITS Plan amendment does not establish any new reporting, recordkeeping or compliance requirements for small entities. The Commission received no comments on the Initial Regulatory Flexibility Analysis prepared in connection with the Proposing Release A copy of the FRFA may be obtained by contacting Christine Richardson, Attorney, Division of Market Regulation, Securities and Exchange Commission, 450 Fifth Street, NW Washington, DC 20549-1001.VII Commission Authority. The Commission is adopting changes to the ITS Plan as set forth below under Section 11A a 3 B of the Exchange Act, which authorizes the Commission to authorize or require SROs to act jointly with respect to matters as to which they share authority under the Exchange Act in planning, developing, operating, or regulating a national market system 123.VIII Conclusion. The Commission continues to believe that it is desirable for the industry to take the lead in the development, implementation, and enhancement of national market system facilities and in the formulation of solutions to national market system issues Affected industry participants should have every reasonable opportunity to advance national market system goals without direct Commission intervention In this instance, however, the Commission believes that change will not occur without Commission intervention Therefore, the Commission has determined to adopt final amendments to the ITS Plan to provide for the expansion of the ITS CAES linkage to all listed securities The Commission finds that the final amendments are consistent with the Act, particularly Section 11A of the Act. IX Text of Amendments to the ITS Plan. The Commission hereby adopts amendments to the ITS Plan to provide for the expansion of the ITS CAES interface to non-Rule 19c-3 securities, pursuant to Rule 11Aa3-2 b 2 and c 1 and the Commission s authority under Sections 2, 3, 6, 11, 11A a 3 B , 15A, 17 and 23 124.of the Act Below is the text of the amended ITS Plan 125 Deleted text is bracketed and new language is italicized. Section 1 Definitions. 1 - 16 No Change. 17 ITS CAES Security stock means a security stock a that is a System security b that is a 19c-3 security and c and b as to which one or more ITS CAES Market Makers are registered as such with the NASD for the purposes of Applications When used with reference to a particular ITS CAES Market Maker, ITS CAES security means any such security stock as to which the particular ITS CAES Market Maker is so registered. 18 - 25 No Change. 26 19c-3 security means an Eligible Security that is not a covered security as that term is defined in SEC Rule 19c-3 as in effect on May 1, 1982.
No comments:
Post a Comment